Anthony Mackie non ha visto Spider-Man: Homecoming e Tom Holland risponde a tono!

di

Mentre erano ospiti all'Ace Comic Con a Seattle, i due attori del Marvel Cinematic Universe, Tom Holland ed Anthony Mackie ci hanno per un attimo riportato alla memoria i bei tempi in cui si prendevano in giro di continuo, date un'occhiata al post in calce alla notizia!

Durante la sessione alla quale . erano entrami presenti, Tom Holland scopre che Anthony Mackie non ha ancora visto il suo film "solo", Spider-Man: Homecoming. Dopo un attimo di riflessione, il ragazzino si gira verso Mackie e gli dice: "Beh, neppure io ho visto il film su Falcon. Oh, aspetta, ma non esiste un film su Falcon!"

Come si dice.... chi la fa l'aspetti, caro Anthony, e stavolta Spidey 1 Falcon 0!

I due sono ancora al cinema insieme nella pellicola corale sui Vendicatori, Avengers 3, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."