Anthony e Joe Russo vogliono portare i Fantastici Quattro e il Dottor Destino nel MCU

Anthony e Joe Russo vogliono portare i Fantastici Quattro e il Dottor Destino nel MCU
di

Nel corso di una recente intervista promozionale per Avengers: Endgame, i registi Anthony e Joe Russo hanno affermato di voler dirigere il film che segnerà l'ingresso dei Fantastici Quattro e Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe.

"Amiamo i Marvel Studios" hanno dichiarato i due fratelli Russo, "e abbiamo un rapporto di lavoro straordinario con loro. Per adesso ci prenderemo una pausa, ma è possibile che in futuro avremo delle idee per tornare a dirigere un loro film. Si tratta solo di trovare la storia giusta, quella che ci ispira maggiormente, dato che è per questo che ci alziamo dal letto ogni giorno".

Incalzati su quale potrebbe essere questa "storia giusta", Joe Russo ha ammesso: "Adoro Ben Grimm e i Fantastici Quattro. E il Dottor Destino è sempre stato uno dei miei cattivi preferiti".

Insomma, da queste dichiarazioni sembra chiaro che gli acclamati registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame torneranno nel Marvel Cinematic Universe un giorno, e porteranno con loro una nuova versione dei Fantastici Quattro. Il fatto che la famiglia di supereroi, insieme agli X-Men, non verrà introdotta nei Marvel Studios prima dell'arrivo della Fase 5, così da far passare un po' di tempo dalle precedenti versioni cinematografiche dei personaggi, sembra calzare a pennello con la decisione dei Russo di "prendersi una vacanza" dopo il monumentale sforzo compiuto con Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Ciivl War, Infinity War ed Endgame.

Voi cosa ne pensate? Credete che i Russo siano le persone giuste per rilanciare i Fantastici Quattro in ambito MCU? Come al sempre, discutiamone insieme nella sezione dei commenti.

Per altre notizie riguardanti i Fantastici Quattro, vi segnaliamo che la Marvel Comics ha conferito a Reed Richards le fattezze di John Krasinski, infiammando le speculazioni su un possibile casting. Inoltre, recentemente anche Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori di Infinity War ed Endgame, hanno parlato dell'introduzione di Fantastici 4 e X-Men nel MCU.