"Ant-Man & The Wasp: Quantumania è lo Star Wars della Marvel": le prime reazioni!

'Ant-Man & The Wasp: Quantumania è lo Star Wars della Marvel': le prime reazioni!
di

Dopo la pubblicazione della nuova featurette di Ant Man & The Wasp Quantumania, sul web sono emerse le prime reazioni al prossimo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dalla prossima settimana.

Contrariamente a quanto accade di solito con i titoli Marvel Studios, le reazioni sono state abbastanza miste e nient'affatto calorose - in generale si parla di una trama troppo ingolfata da troppi contenuti, anche se i commenti più entusiastici definiscono 'Ant-Man 3 lo Star Wars della Marvel' e il migliore della trilogia dedicata a Scott Lang - anche se praticamente tutti quelli che hanno avuto modo di vedere il film in anticipo concordano su un punto: Jonathan Majors nei panni di Kang ruba la scena.

Alcuni hanno apprezzato anche il fatto che il film - che darà il là alla Fase 5 del MCU - pare dia una direzione precisa alla saga, introducendo un 'arco narrativo molto più ampio' pur riuscendo a raccontare una storia autonoma dedicata alla famiglia Ant-Man (forse già saprete che Quantumania sarà un 'preludio' ad Avengers: The Kang Dynasty, come apparentemente confermato da un recente leak sul futuro del Marvel Universe).

Ant-Man & The Wasp: Quantumania uscirà nei cinema italiani a partire dal prossimo 15 febbraio: quali sono le vostre aspettative? Siete fan della saga di Ant-Man? Ditecelo nella sezione dei commenti che trovate qui sotto.