Marvel

Ant-Man & The Wasp: Peyton Reed vuole dirigere un prequel su Hank Pym

Ant-Man & The Wasp: Peyton Reed vuole dirigere un prequel su Hank Pym
di

Parlando con Collider, il regista dell'imminente Ant-Man $ The Wasp Peyton Reed ha dichiarato che vorrebbe realizzare un prequel della saga con protagonista Hank Pym.

Intervistato insieme al boss dei Marvel Studios Kevin Feige, Reed ha dichiarato: "Adoro quel poco che vediamo di Hank Pym in azione, nei flashback sui suoi giorni di gloria. In entrambi i miei film è stato esilarante per me girare quelle scene. So anche quanto Michael [Douglas] ami indossare il suo costume. È una delle sue cose che preferisce in assoluto. L'idea di un prequel mi fa andare fuori di testa. Probabilmente dovrei girare la domanda a Kevin [Feige], ma mi piace l'idea che l'Universo Marvel sia impostato in modo da poter potenzialmente raccontare una di queste storie, in qualsiasi periodo. È stato uno dei momenti più belli della mia carriera, nel primo film, quando abbiamo realizzato quella scena con Hank Pym, il modo in cui abbiamo introdotto il personaggio nel MCU, mostrandolo al fianco di Howard Stark e Peggy Carter."

Anche Feige si è pronunciato sulla questione, restando però volutamente vago. "Mi piacerebbe lavorare ancora e ancora con tutti i membri di questo film, nei prossimi anni."

Ecco la sinossi di Ant-Man & The Wasp: "Dall'universo cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi in grado di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. All'indomani degli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica e le sue responsabilità come Ant-Man, si unirà ad Hope van Dyne e al Dr. Hank Pym per una nuova, importantissima missione.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man & The Wasp vede Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michael Peña nel ruolo di Luis, David Dastmalchian nel ruolo di Kurt, Judy Greer nel ruolo di Maggie e Randall Park in quelli dell'agente Jimmy Woo. Nel cast anche Laurence Fishburne nel ruolo del dott. Bill Foster, Walton Goggins nel ruolo di Sonny Burch ed Hannah John-Kamen nel ruolo del villain Ghost. Infine, Michelle Pfeiffer sarà la moglie di Hank Pym, Janet van Dyne.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un film dedicato ad Hank Pym? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
2

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 22
7.5
nd