Marvel

Ant-Man & The Wasp: Evangeline Lilly avrà la stessa importanza di Paul Rudd

Ant-Man & The Wasp: Evangeline Lilly avrà la stessa importanza di Paul Rudd
di

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, la star di Lost Evangeline Lilly ha spiegato che la presenza di Wasp come personaggio principale in Ant-Man & The Wasp è dovuta al grandissimo successo del primo capitolo.

L'attrice, che interpreta la figlia di Hank Pym (Michael Douglas), Hope, aveva avuto il desiderio di indossare il costume di Wasp fin dal primo Ant-Man, ma l'idea che potesse diventare una supereroina arrivò solo nella scena post-credit del film di Peyton Reed. Nell'intervista, la Lilly ha spiegato di aver capito che in questo sequel avrebbe partecipato come una vera e propria protagonista grazie al titolo del film.

"Quando hanno presentato il mio personaggio nel primo Ant-Man", ha detto, "sapevo che se il film fosse stato un successo al botteghino avrebbero realizzato un secondo capitolo, e sapevo che in quell'ipotetico secondo capitolo avrei potuto indossare il costume di Wasp. Lo volevo davvero tanto, quindi probabilmente non c'era nessuno più coinvolto di me riguardo ai numeri d'incasso del film. Praticamente, facevo il tifo. E una volta che il film ha avuto abbastanza successo da meritare un sequel, la produzione è stata avviata. Ma non sapevo ancora quale sarebbe stato il titolo né che sarei stata ufficialmente protagonista insieme Paul [Rudd]. Quella è stata una sorpresa: ho ricevuto un'e-mail con nient'altro che un JPEG della scheda del titolo. E allora ho letto 'Ant-Man & The Wasp'. E' così che me l'hanno detto. E' stato molto carino."

Con l'avvento dei supereroi del cinema femminile dopo il successo di Wonder Woman dello scorso anno, è logico che la Marvel voglia promuovere uno dei suoi personaggi femminili, specialmente considerando che hanno in programma i film di Captain Marvel (Brie Larson) e quello della Vedova Nera (Scarlett Johansson). Ma prima toccherà a Hope Van Dyne, protagonista di Ant-Man & The Wasp.

Il film arriverà in Italia il prossimo 14 agosto.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
3

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 22
7.5
nd