Ant-Man: pronostici per il box-office, nuovi spot tv

di

Ant-Man, il nuovo cinecomic di casa Marvel Studios sta arrivando nei cinema statunitensi questo venerdì (da noi ad agosto), e, per l'occasione, la Casa delle Idee ha diffuso nuovi spot che trovate in calce alla notizia.

Per quanto riguarda i pronostici, secondo Deadline, dati alla mano, Ant-Man potrebbe debuttare con un incasso ancora più alto di quanto pronosticato precedentemente: tra i 115 e i 125 milioni di dollari, persino più di quanto fece Thor nel 2011. Deadline afferma che, anche se Ant-Man finirà per incassare di meno, sarà un 'successo' ma potrebbe non finire mai per conquistare la prima posizione. Oltre a Un disastro di ragazza - che potrebbe far presa sul pubblico stanco/non amante dei cinecomics e sulle donne -, c'è Minions che, secondo i pronostici, dovrebbe perdere solo il 50% questo secondo week-end di programmazione e tornare nuovamente in prima posizione.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto