Marvel

Ant-Man: Peyton Reed avrebbe voluto un cameo di Rick Moranis nel primo film

Ant-Man: Peyton Reed avrebbe voluto un cameo di Rick Moranis nel primo film
di

Visti gli innumerevoli riferimenti tra Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi e Ant-Man, Peyton Reed avrebbe voluto un cameo di Rick Moranis nel primo film con Paul Rudd.

Questo connubio, tuttavia, non si è verificato, ma c’è ancora la possibilità che la collaborazione avvenga in un probabile Ant-Man 3, visto che il cameo non si è potuto realizzare nemmeno per l’attuale Ant-Man and The Wasp, da qualche giorno nelle sale americane.

Ospite di Screen Junkies, dove ha potuto vedere l’honest trailer dedicato al primo Ant-Man, Reed ha menzionato proprio il fatto di aver provato a ingaggiare Moranis per un cameo: “A un certo punto ci abbiamo provato per averlo nel primo film, ma già in quel periodo non lavorava molto in termini di recitazione”.

Ricordiamo che Moranis, pur non essendosi mai ufficialmente ritirato dalle scene, ha ridotto drasticamente la sua presenza a Hollywood per occuparsi della sua famiglia ed è apparso occasionalmente in qualche progetto solo in veste di doppiatore.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen (Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

Paul Rudd - che ha interpretato il personaggio sia nel film stand-alone del 2015 e sia in Civil War - ha anche firmato la sceneggiatura insieme ad Erik Sommers, Chris McKenna, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. In USA Ant-Man and The Wasp debutterà a luglio mentre gli italiani dovranno attendere il 14 agosto.

Quanto è interessante?
4

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 22
7.5
nd