Ant-Man, nuovo rumor: 'sembra che Peyton Reed abbia fatto un piccolo miracolo'

di

In attesa del nuovo trailer lunedì, LaineyGossip ha lanciato un nuovo rumor su Ant-Man. Nonostante lo scetticismo da parte dei fan (soprattutto in seguito all'uscita di scena di Edgar Wright), molte testate statunitensi, dopo aver visionato il trailer in anteprima, si sono schierate in difesa della pellicola sui vari social, affermando che "il pubblico cambierà opinione dopo averlo visto".

Ed ora Lainey Gossip rivela "Abbiamo sentito delle cose molto incoraggianti su Ant-Man. Veramente incoraggianti perché non le abbiamo sentite dalla Marvel, quindi da una società che cerca di portare acqua al proprio mulino. Ci chiederemo sempre come sarebbe riuscito con la regia di Edgar Wright con la regia di Edgar Wright, ma sembra che Peyton Reed abbia fatto un piccolo miracolo, anche grazie all'aiuto della sceneggiatura di Adam McKay e Paul Rudd. A quanto pare, Rudd - naturalmente - e Michael Douglas nei panni di un vecchio e irascibile Hank Pym bucano lo schermo. Hanno un gran chimica tra loro. Guardiani della Galassia sarebbe dovuto essere il loro primo flop e invece si è trasformato in un grosso successo. Ora è Ant-Man a correre questo pericolo ma non possiamo esserne certi... crediamo che finirà per sorprendere un po' tutti".

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto