Ant-Man: Michael Peña e T.I. parlano della pellicola

di

Nel corso di alcune nuove interviste, gli attori T.I. Michael Pena sono tornati a parlare di Ant-Man, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios diretto da Peyton Reed. T.I. ha rivelato qualcosa in più sulla sua parte: "nel film interpreto un ex-carcerato e faccio parte di un team di quattro persone, che include Ant-Man."

Invece, durante la sua intervista, Pena ha spiegato: "mi sto divertendo tantissimo a lavorare a questo film. Paul Rudd è straordinario, sarà fantastico nei panni di Ant-Man. Ho lavorato anche con David Dastmalchian: è un bravo attore ed è molto divertente nel ruolo.". Riguardo la segretezza che coinvolge i film Marvel Studios, l'attore afferma "lo capisco. Sono molto protettivi nei confronti degli script, per esempio. Loro non vogliono che la storia trapeli online, vogliono che il pubblico sia sorpreso. Non è eccitante se conosci tutti i dettagli". "Ho letto la sceneggiatura di Edgar Wright ed era molto fica" continua "Poi ha abbandonato, le cose non hanno funzionato ma io sono rimasto. E' il modo della Marvel di fare film, che è veramente interessante. Kevin Feige è straordinario". 

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

Che voto dai a: Ant-Man

Media Voto Utenti
Voti: 40
7.9
nd