Ant-Man: Michael Douglas parla dell'abbadono di Wright, Lord & Miller dicono la loro

di

Dall'annuncio dell'abbandono di Edgar Wright dalla regia di Ant-Man, è la prima volta che sentiamo veramente un membro del cast parlarne apertamente. 

Michael Douglas ha cosi commentato la vicenda: "sono rimasto piuttosto deluso. Sono un grande fan dei suoi film.

E' una situazione piuttosto deludente. E' accaduto cosi tardi. Non credo che qualcuno si sia già ripreso da tutto questo.

Ovviamente sono vicino ad Edgar, lui ha lavorato cosi tanti anni a questo film. Ma è talentuoso quanto basta e sono sicuro che sentirete molto da lui e sicuramente con un po' di vendetta".

Descrivendo il suo personaggio, quello di Hank Pym, Douglas spiega: "è un professore che nel 1960 crea un siero che crea formiche di dimensioni umane". Nel frattempo anche i registi Phil Lord e Chris Miller hanno parlato di tutto ciò: "è difficile indossare le scarpe di qualcun'altro, capite? E le scarpe di Edgar sono pesanti. E' duro fare un film con la pressione di come sarebbe dovuto essere e cose del genere. La scelta più logica sarebbe chiamare nuovamente Edgar Wright.

E' l'unico in grado di finire un film su Edgar Wright. O Joe Cornish, il che avrebbe senso. Ma se vogliono riprovarci tra qualche anno, ha più senso".

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
1

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

Che voto dai a: Ant-Man

Media Voto Utenti
Voti: 48
7.8
nd