Ant-Man: Martin Donovan parla del futuro del suo personaggio

di

Ant-Man è già uscito in USA ma in Italia non lo vedremo prima del 12 agosto, quindi ciò che segue è da considerare un vero e proprio spoiler... quindi non leggete se non volete rovinarvi la visione!

ATTENZIONE! SPOILER!

Nel film, il personaggio di Mitchell Carson (interpretato da Martin Donovan) era parte dello S.H.I.E.L.D. ma che, dopo gli eventi di Captain America: The Winter Soldier, ha rivelato la sua 'vera natura' come collaboratore dell'HYDRA. Interessato alla formula del Calabrone, Carson si è ritrovato in mezzo al combattimento tra 'buoni' e 'cattivi', riuscendo comunque a fuggire con il siero realizzato da Darren Cross. Cosa vuol dire per il futuro del personaggio?

"Mi hanno detto di essere vago" spiega Donovan "Posso dirvi, in maniera piuttosto vaga, che si trova nell'Universo Marvel. Vedremo...". A questo punto potrebbe apparire in uno dei prossimi film Marvel cosi come in un Ant-Man 2, ma anche Agents of S.H.I.E.L.D.. "Adoro il personaggio perché agisce nell'ombra" spiega l'attore.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

Che voto dai a: Ant-Man

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.9
nd