Ant-Man: Kevin Feige spiega l'importanza del personaggio nell'Universo Cinematografico Marvel

di

In attesa del trailer questo lunedì, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato l'importanza del personaggio di Ant-Man all'interno dell'Universo Cinematografico Marvel. "Non è qualcosa a cui abbiamo pensato dopo" spiega "Civil War è l'inizio della Fase Tre. Ant-Man è un culmine differente della Fase Due perché ben radicato nell'Universo Cinematografico Marvel".

"Incontrerete nuovi personaggi e scoprirete il rapporto di Hank Pym con l'Universo Cinematrografico Marvel nel corso degli anni" continua "E, in un certo senso, riprende il discorso di Age of Ultron in termini di eroi che arrivano da posti inaspettati. Che si tratti di una prigione come nel caso di Scott Lang o che si tratti della città di Sokovia come nel caso di Wanda e Pietro Maximoff. In questo è molto 'collegato'. E poi c'è l'atteggiamento di Pym nei confronti degli Avengers, dello S.H.I.E.L.D., di quest'universo in generale, è molto più cosciente dopo gli eventi di Age of Ultron e prima di quelli di Civil War".

FONTE: /Film
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

Che voto dai a: Ant-Man

Media Voto Utenti
Voti: 40
7.9
nd