Ant-Man: Kevin Feige parla del cameo a 'sorpresa'

di

In Ant-Man vedremo un cameo a 'sorpresa' (anche se di sorpresa non si può più parlare, visto che è stato spoilerato in vari spot tv). Ora ce ne parla il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

ATTENZIONE! SPOILER!

"Quel cameo è venuto fuori in maniera naturale, è stata un'idea di Paul Rudd e di Adam McKay" rivela Feige riguardo il cameo di Falcon "Peyton Reed ci ha ricordato che in ogni film con una rapina c'è una scena con una pre-rapina. Una piccola missione dove i personaggi devono andare in un posto - per rubare uno strumento o un dispositivo - prima della rapina principale.". Nella 'pre-rapina' Pym manda Lang in un edificio di Tony Stark ma... in realtà ora è di proprietà degli Avengers!

"Ho detto loro che era un'idea fica e che in Age of Ultron avevamo introdotto in un nuovo edificio degli Avengers" continua "Non solo avrebbe incontrato Falcon ma avrebbe avuto senso". Feige spiega che Falcon è stata "la prima e l'unica scelta" per il cameo e stuzzica i fan: "se mettete pausa in quella sequenza noterete nuovi edifici che non vedrete prima di Captain America: Civil War".