Ant-Man: Kevin Feige e il cast parlano dell'abbandono di Edgar Wright

di

Nell'articolo di Entertainment Weekly dedicato ad Ant-Man, inevitabilmente, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige parla dell'abbandono di Edgar Wright come regista: "E' vero che ci sono stati dei disaccordi sulla direzione che lo script doveva prendere. Ogni cosa è stata fatta con la consapevolezza l'uno dell'altro. C'è stata una situazione del tipo 'noi andremo in questa direzione, tu vuoi restare in quell'altra... probabilmente è meglio chiuderla qui, ma da amici". Ed infatti, nonostante tutto, Wright e Joe Cornish otterranno il credit 'per la storia' ed il primo figurerà anche tra i produttori esecutivi.

Paul Rudd ha rivelato di esser rimasto 'devastato' dalla notizia ma ha spiegato: "le ossa di questo film sono veramente di Edgar e Joe. E' stata una girandola di emozioni ma adesso sono eccitatissimo". Evangeline Lilly ha, successivamente, rivelato che "la Marvel sapeva che la prima nuova stesura dello script non era buona. Ma aveva capito che era quella la direzione in cui volevano procedere". Il nuovo script è firmato da Paul Rudd insieme ad Adam McKay.
FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto