Ant-Man: James Gunn elogia il film

di

James Gunn ha visto, per la prima volta, Ant-Man ieri sera ed ha voluto scriverne un pensiero proprio sulla sua pagina di Facebook. Potete leggerlo dopo il salto.

"Ant-Man potrebbe diventare il mio film Marvel preferito sin dai tempi di Iron Man di Jon Favreau (beh, forse escludendone uno [Guardiani della Galassia, nb.] ma in quel caso non sono obiettivo)" spiega "Onestamente, questa pellicola è sbalorditiva! Ero cosi felice dopo averlo visto. Non è mai noioso ed è cosi divertente. [...] E' parte dell'Universo Marvel senza strafare. Paul Rudd è affascinante, divertente e sorprendentemente calza a pennello come supereroe moderno. Michael Pena è straordinario: questo film lo renderà una star planetaria. La mia vecchia amica Judy Greer è grandiosa in quella piccola parte. Michael Douglas è fantastico. Penso che tutti quegli anni passati a dirigere film hanno portato Peyton Reed a questa pellicola: ha fatto un lavoro più che ottimo. E, nonostante Edgar Wright abbia lasciato il progetto, il suo spirito si sente nel corso di tutta la pellicola e non c'è dubbio che tutti debbano esserne grati per questo. Ho lasciato la sala felicissimo. Spesso vedo film di persone che amo e sono semplicemente ok, stavolta ho amato la pellicola quanto amo la gente che ci ha lavorato [...]".

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto