Ant-Man: il nuovo trailer arriva lunedì, ecco la possibile descrizione

di

A sorpresa (ma nemmeno più di tanto) è stato annunciato l'arrivo di un nuovo trailer per Ant-Man questo lunedì, per poi essere allegato alle copie cinematografiche di Avengers: Age of Ultron. Il trailer è stato già mostrato alla critica, che ne ha parlato benissimo. C'è chi dice che "dopo questo nuovo trailer, il pubblico si convincerà dell'ottima riuscita del film" e che "è talmente spettacolare e divertente, da far andar via qualsiasi dubbio". In attesa di vederlo, vi riportiamo una possibile descrizione.

"Il trailer si apre con un elicottero che sorvola l'oceano.

Darren Cross sta avendo una conferenza stampa sul come una spia che può ridursi alle dimensioni di una formica sia una risorsa grandiosa. In mezzo alla folla c'è Hank Pym, che sembra turbato che l'idea sia nelle mani sbagliate.

Scott Lang sta combattendo in prigione. Pym lo osserva dei monitor. I due si incontrano; Pym vuole dargli una seconda occasione.

Lang 'Ho finito con il fare irruzione nei posti e rubare le cose. Cosa hai bisogno che faccia?'; Pym 'Ho bisogno che fai irruzione in un posto e rubi delle cose'. 

Lang vede il costume di Ant-Man. Lo usa per la prima volta nella doccia.

Hope Van Dyne spiega a Lang i poteri di Ant-Man e di come le formiche saranno sempre le sue più grandi alleate. A questo punto vediamo Scott, a dimensioni ridotte, parlare con una piccola formica gialla 'hey, ciao piccolina'. A quel punto formiche nere più grandi e minacciose lo guardano. Taglio improvviso: vediamo Lang scappare inseguito da un 'branco' di formiche.

Hope gli spiega che quando sarà Ant-Man avrà la super-forza quindi dovrà imparare a fare a botte. Scott è scettico ma Hope lo colpisce violentemente sul naso.

A questo punto vediamo Cross nel costume di Calabrone. E' arrabbiato con Lang: 'Hai rubato la mia idea e sei diventato questa cosa!'. Lang: 'Sono Ant-Man. [pausa] E non è una mia idea'.

Li vediamo combattere, rimpicciolirsi e ingrandirsi, e finire persino dentro una casa delle bambole e un modellino di un trenino. Calabrone viene quasi investito da un giocattolo de Il trenino Thomas.".