Ant-Man: George RR Martin elogia il film ma ha alcune critiche per la Marvel

di

L'autore de Il Trono di Spade, George RR Martin è un fan dei fumetti Marvel da sempre e, durante una nuova intervista, ha promosso Ant-Man, seppur criticando la Marvel.

"Ant-Man ha il giusto bilanciamento di storia, personaggi, umorismo ed azione. Un paio di critici lo hanno chiamato il miglior film Marvel di tutti i tempi. Non mi spingerei fino a quelle vette ma ci va molto vicino, forse secondo soltanto allo Spider-Man 2 di Sam Raimi con Tobey Maguire, quello con Dottor Octopus" spiega "Mi sono piaciuti molti dei film Marvel e sono ancora un fanboy Marvel nel cuore ma l'ho adorato più del primo Avengers e più del secondo, più dei Thor, più del secondo e terzo e Iron Man e forse anche un po' più del primo (anche se questo mi è piaciuto molto).". "Ero molto ansioso e preoccupato riguardo Ant-Man, soprattutto quando ho sentito che sarebbe stato Scott Lang il protagonista e non Hank Pym ma sono felice di dirvi che hanno reso tutto bene" continua l'autore.

Nonostante ciò, l'autore muove alcune critiche alla Marvel e al film in generale (attenzione agli spoiler): "Dov'era Wasp nel film? L'abbiamo vista pochissimo e hanno, in un certo senso, gettato le basi per il sequel. Ma volevo vederla di più amando la dinamica che c'è tra Hank e Janet" spiega "E poi, anche se Calabrone è un villain decente mi sono stancato che la Marvel proponga cattivi con lo stesso potere degli eroi. Hulk ha combattuto Abominio, che è un Hulk cattivo. Spider-Man combatte Venom, che è sostanzialmente uno Spider-Man cattivo. Iron Man ha combattuto Iron Monger, che è un Iron Man cattivo. Voglio film in cui i cattivi hanno poteri differenti dagli eroi. Rende l'azione più interessante".

FONTE: LJ
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto