Ant-Man: Evangeline Lilly e Kevin Feige parlano del futuro del personaggio

di

Durante una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e l'attrice Evangeline Lilly hanno parlato delle possibili apparizioni future del personaggio di Hope Van Dyne nell'Universo Cinematografico Marvel.

ATTENZIONE! SPOILER!

In Ant-Man, nella scena a metà dei titoli di coda, Hank Pym 'dona' il costume di Wasp a sua figlia Hope, lasciando presagire un futuro da supereroina. "Lei è stata cresciuta da due supereroi quindi chi più di lei conosce le insidie e le responsabilità, e cosa voglia dire questa vita da supereroe a livello umano e personale" spiega la Lilly "Quando ho firmato il contratto con la Marvel, sapevo che c'era persino la possibilità che non mi avrebbero richiamata per un secondo. Ma mi hanno comunque fatto firmare e spero di poter girare tutti i film in quel contratto.". "Ho visto quella scena in Ant-Man, in cui Hope ottiene il suo costume, almeno 15 mila volte ed ogni volta ho i brividi perché è cosi bella" spiega Feige.

"I piani iniziali mi volevano in Civil War" ammette la Lilly "ma sono stati scartati, quindi hanno iniziato a pianificare altre cose. Ma ancora non so nulla". "La verità è che accadono troppe cose in Civil War" le fa eco Feige "Wasp è un personaggio cosi importante, lo è anche in Ant-Man. Abbiamo capito che le avremmo fatto un torto mostrandola in un semplice cameo dicendo 'hey, eccomi, sono Wasp, ho un costume nuovo. Ciao!'. Era nelle prime stesure del copione ma ci sono troppi personaggi. Con Ant-Man è diverso, lo conosciamo già, ma Wasp la vedremmo per la prima volta e non vogliamo buttare all'aria tutto quanto, compresa la sua dinamica con Scott Lang e la prima volta in costume... salviamo il tutto per la prossima volta. Sicuramente sarà parte della Fase Tre".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd