Marvel

Ant-Man: Edgar Wright ricorda la sua uscita di scena dal progetto

di

Ant-Man è arrivato nel 2015 ricevendo dei buoni consensi da parte di pubblico e critica, ed incassando piuttosto bene. Ma mentre Peyton Reed sta preparando il suo sequel, Ant-Man and the Wasp, il regista originale, Edgar Wright, ricorda la sua uscita di scena dal progetto, che sconvolse non poco i fan della Marvel all'epoca.

In un'intervista con Variety, Edgar Wright ricorda: "La risposta più diplomatica: volevo fare un film della Marvel ma non penso che loro volessero fare veramente un film di Edgar Wright. Ero il regista e sceneggiatore del progetto, poi improvvisamente mi dissero che volevano realizzare una stesura del copione senza di me, e avendo scritto tutti gli altri miei progetti, è una cosa difficile su cui passare sopra. Improvvisamente ero diventato un regista-mestierante, diventi meno coinvolto a livello emotivo e inizi a domandarti perché ti trovi lì, veramente".

Ant-Man and the Wasp arriverà il 6 luglio 2018.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

Che voto dai a: Ant-Man

Media Voto Utenti
Voti: 48
7.8
nd