Ant-Man conterrà i primi easter egg su Spider-Man?

di

Latino Review lancia un nuovo rumor - precisa: non confermato - su Ant-Man, il prossimo cinecomic di casa Marvel Studios che debutterà questo agosto nelle sale cinematografiche italiane (a luglio in USA).

Secondo il sito, sebbene l'accordo tra Marvel e Sony Pictures per quanto riguarda Spider-Man sia stato annunciato solo quest'anno, la versione corrente di Ant-Man prevede alcuni easter egg e rimandi all'arrampicamuri. Di fatto, dunque, Ant-Man sarà il primo film Marvel Studios in cui si farà 'riferimento' a Spider-Man e, soprattutto, alla Oscorp. Non è chiaro in che modo verranno citati ma Latino Review spiega che, nel film, Darren Cross (Corey Stoll) tenterà di vendere la tecnologia legata ad Ant-Man/Calabrone a varie società (tra cui i Dieci Anelli e la Roxxon) e, quindi, è probabile che si citi anche la Oscorp tra queste.

Insomma, tra la fine di Avengers: Age of Ultron e l'inizio di Ant-Man, secondo questo rumor, Peter Parker è stato morso dal ragno ed ha iniziato ad indossare i panni di Spidey. Questo, però, non vuol dire che lo vedremo in live-action: la sua prima apparizione sarà in Captain America: Civil War.