Ant-Man: Bobby Cannavale a ruota libera sul film

di

In una nuova intervista, l'attore Bobby Cannavale è tornato a parlare di Ant-Man, prossimo cinecomic di casa Marvel Studios. "E' molto divertente" spiega l'attore "Stiamo parlando di Paul Rudd. Non hanno ingaggiato Paul per fare il Soldato d'Inverno. Penso sia più vicino ai Guardiani della Galassia come tono. Ed hanno ingaggiato le persone giuste. Sul set ero circondato da tutte queste persone, come Corey Stoll, attori che ho visto in piccoli film indipendenti e mi sono detto 'sono nel posto giusto'.".

"E' stata una bella esperienza perché anche se il film era grosso ed il budget anche, lavorarci è stato divertente. Sembrava una pellicola indipendente" continua l'attore "Rudd è un mio grande amico, quindi molte scene sono con lui e Judy Greer, due attori bravissimi nelle improvvisazioni. Adam McKay e Paul hanno riscritto parte del copione, quindi sembrava veramente un film indie e una commedia. Credo per via del successo di Guardiani della Galassia. Insomma, non mi è mai sembrato di star lavorando ad uno di quei cinefumetti seri". Cannavale ha poi confermato che sarà coinvolto in qualche 'scena d'azione' e che il suo personaggio, Paxton, non proviene dal fumetto: "E' un nuovo personaggio, il che è un bene. Nessuno è venuto da me a dirmi 'devi tingerti i capelli di rosso' o cose simili. Tutta la storia è nuova perché le origini di Hank Pym, il primo Ant-Man... Hank è interpretato da Michael Douglas. Mentre noi raccontiamo le origini di Scott Lang, di Paul Rudd".

Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

Che voto dai a: Ant-Man

Media Voto Utenti
Voti: 40
7.9
nd