di

L’uscita nelle sale americane di Ant-Man and The Wasp è sempre più imminente e oggi possiamo dare un’occhiata più da vicino al villain della pellicola di Peyton Reed.

Nel filmato vediamo The Wasp, interpretata da Evangeline Lilly, avere uno scontro ravvicinato con il villain del film, Ghost, sotto il cui costume si nasconde Hanna John-Kamen. La situazione sembra critica per The Wasp e a quel punto Scott aka Ant-Man decide di intervenire, ma Hank Pym sembra avere un’idea migliore.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen (Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

Paul Rudd - che ha interpretato il personaggio sia nel film stand-alone del 2015 e sia in Civil War - ha anche firmato la sceneggiatura insieme ad Erik Sommers, Chris McKenna, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. In USA Ant-Man and the Wasp debutterà a luglio mentre gli italiani dovranno attendere il 14 agosto. Firma la regia Peyton Reed.

Quanto è interessante?
4