Marvel

Ant-Man and The Wasp e il super-cameo mancato di uno degli Avengers!

Ant-Man and The Wasp e il super-cameo mancato di uno degli Avengers!
di

Da noi Ant-Man and The Wasp uscirà il 14 agosto prossimo ma sappiamo che c'è un membro del team dei Vendicatori che sarebbe dovuto apparire in un cameo. Volete sapere di chi si tratta? Ve lo diciamo dopo il salto!

Beh, era Steve Rogers aka Captain America! mentre stava rilasciando un'intervista a Radio Times, il regista del prossimo cinecomic Marvel Studios ad uscire in sala, Peyton Reed, ha detto questo:

"All'inizio avevamo in mente una versione del film in cui avremmo presentato una versione piuttosto divertente e ridicola di Civil War in cui, per esempio, avremmo messo delle scene esilaranti in cui Capitan America lancia Ant-Man come fosse una pallina da baseball. Perché l'intera scena sarebbe stata raccontata da Luis, sarebbe stata la sua versione degli eventi, ecco. Era tutto troppo ridicolo e divertente."

Purtroppo questa cosa non la vedremo mai perché alla fine è stata tagliata dalla versione finale del film. "Ant-Man and The Wasp: "Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Quanto è interessante?
5

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 20
7.6
nd