di

Marvel ha diffuso in streaming un nuovissimo spot di Ant-Man and the Wasp in cui possiamo ammirare alcune scene inedite non mostrate nei trailer diffusi in precedenza.

Nel promo possiamo dare un’ulteriore occhiata al rapporto tra Scott Lang e la figlia; a parte questo rapido sguardo inedito, tuttavia, il resto è un condensato delle migliori scene già viste nel secondo trailer ufficiale del film, che lo ricordiamo sarà ambientato dopo gli eventi accaduti in Captain America: Civil War, pur arrivando nelle sale cronologicamente dopo Avengers: Infinity War.

In Ant-Man and the Wasp, Scott Lang è agli arresti domiciliari fin quando Hope e suo padre, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas) richiederanno il suo aiuto per una missione particolarissima. Ad aiutarlo nella missione Hope, che si sdoppia nella supereroina Wasp. La regia, come il precedente capitolo, è stata affidata a Peyton Reed. Oltre al trio di protagonisti, ovvero Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas, torneranno anche Michael Pena, David Dastmalchian, Judy Greer, Tip 'T.I.' Harris, Bobby Cannavale e la giovane Abby Ryder Fortson.

I villain saranno interpretati da Walton Goggins e da Hannah John-Kamen, mentre il film introduce anche due volti noti ai fan del fumetto originale: il Dr. Bill Foster (Laurence Fishburne) e l'agente Jimmy Woo (Randall Park). Ad interpretare la Wasp originale - nonché madre di Hope e moglie di Hank -, Janet Van Dyne, c'è niente di meno che Michelle Pfeiffer.

Ant-Man and the Wasp arriva a luglio in USA mentre in Italia quest'agosto. Su queste pagine potete leggere anche la recensione di Avengers: Infinity War di Anthony e Joe Russo, rigorosamente senza spoiler. Il successivo film dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero Captain Marvel, sarà anch’esso ambientato prima del crossover, più esattamente negli anni Novanta.

Quanto è interessante?
4