Ant-Man and the Wasp, rivelata la run time: durerà un solo minuto in più del primo film

di

La prémiere di Ant-Man and the Wasp si svolgerà il prossimo 25 giugno a Los Angeles, mentre l'uscita americana è prevista per il 6 luglio, ma è solo oggi grazie a del materiale stampa ufficiale che è stata svelata la durata ufficiale del sequel diretto da Peyton Reed.

A differenza dell'ultimo Avengers: Infinity War, che si è rivelato essere il film più lungo dell'intero Universo Cinematografico Marvel, Ant-Man and the Wasp non infrangerà alcun record interno allo studio, sia in positivo che in negativo. Ant-Man è infatti ancora oggi uno dei film più corti dell'intero MCU insieme a Thor: Ragnarok, e il sequel non farà eccezione.

Solo un minuto in più di differenza separa infatti questo secondo capitolo dal suo predecessore: 118 minuti contro i 117 del primo capitolo uscito nel 2015. Risulta essere anche molto più breve di Black Panther di Ryan Coogler, uno dei tra cinecomic Marvel usciti quest'anno.

Ant-Man and the Wasp vedrà nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Walton Goggins, Michael Pena, Hannah John-Kamen, Judy Greer e Laurence Fishburne, per un'uscita prevista nelle sale italiane il prossimo 14 agosto. Uscirà con un mese di ritardo rispetto all'America, quindi bisognerà armarsi di pazienza per ammirare al cinema questa seconda avventura del duo supereroistico più piccolo del MCU.