Ant-Man and The Wasp: il regista vuole un film sui Fantastici 4 perché è un grande fan!

Ant-Man and The Wasp: il regista vuole un film sui Fantastici 4 perché è un grande fan!
di

Diciamocelo: anche noi vorremmo vedere un film sui Fantastici 4 fatto come si deve. La Fox, pur avendo tentato più volte, non è mai riuscita a fare dei personaggi Marvel una vera e propria "hit" che sbancasse il botteghino e, allo stesso tempo, soddisfacesse appieno i fan.

Il regista di Ant-Man and The Wasp, Peyton Reed è anche lui un fan dei personaggi in questione e vorrebbe davvero tanto vedere un film sui Fantastici 4 prima possibile. Per lui, infatti, loro sono come "la famiglia reale dei fumetti". Sono in molti ad attendere con ansia la creazione di un film che renda giustizia a i Fantastici 4.

Durante una recente intervista rilasciata a Comic Book il regista ha rivelato che:

“Da fan vorrei di sicuro vedere i Fantastici 4 come (parte del Marvel Cinematic Universe). Nei fumetti loro sono una specie di famiglia reale e vorrei davvero vederli sullo schermo ma, al di là del sentimento personale non so cosa potrà succedere. Però, in qualità di fan Marvel sì, è qualcosa che vorrei veramente tanto vedere.”

Per adesso Reed si sta concentrando sul suo ultimo lavoro per i Marvel Studios, Ant-Man and The Wasp che è uscito in sala in Nordamerica il 5 di luglio e che, alla preview del giovedì, ha segnato un introito di più di 11 milioni di dollari. La sinossi:"Marvel's Ant-Man and the Wasp segue le avventure di Scott Lang e Hope Van Dyne, in fuga dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Dotati dell'incredibile capacità di restringersi fino alla taglia di una formica, i due dovranno affrontare una nuova minaccia."