Marvel

Ant-Man and The Wasp: il regista parla del punto da cui inizia il film!

Ant-Man and The Wasp: il regista parla del punto da cui inizia il film!
di

Ant-Man and the Wasp da noi arriverà il 14 agosto prossimo ma, essendo già stato rilasciato in USA le notizie fioccano. Pertanto se non volete leggere spoiler non proseguite oltre.

Ant-Man and The Wasp temporalmente si posiziona subito dopo Captain America: Civil War e quindi, anche se Avengers: Infinity War è stato rilasciato prima, questa pellicola che vedremo il mese prossimo ci farà fare un salto indietro nel tempo MCU. Il regista, Peyton Reed, parla di come iniziare questa pellicola subito dopo Civil War sia stato ottimo per il lancio del film:

"Scott Lang è partito, ha preso la tuta, ha combattuto con i Vendicatori, mostrato la tecnologia a Tony Stark, è finito in prigione e la tuta gli è infine stata confiscata! tutti questi avvenimenti ci hanno dato un terreno molto fertile per iniziare il nostro film. Per esempio è molto logico che il film inizi con Scott agli arresti domiciliari e Hank e Hope saranno sicuramente molto arrabbiati con lui perché non solo gli è stata confiscata la tuta ma anche chi ha ratificato gli accordi di Sokovia li starà cercando. Quindi il film precedente ci ha dato un punto di partenza davvero molto organico. Non credo che saremmo arrivati a creare l'inizio della storia ​​in modo altrettanto rapido e chiaro se Scott non fosse stato nella "Guerra Civile"."

Ant-Man and The Wasp, al cinema dal 14 agosto.

"Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato."

Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 32
7.6
nd