Marvel

Ant-Man and the Wasp: Randall Park a ruota libera sul suo ruolo, quello di Jimmy Woo

Ant-Man and the Wasp: Randall Park a ruota libera sul suo ruolo, quello di Jimmy Woo
di

Ant-Man and The Wasp è il secondo cinecomic dedicato all'uomo formica e alla sua compagna, Wasp. Oggi vi presentiamo un'intervista a Randall Park, felicissimo interprete di Jimmy Woo. Allerta possibili spoiler.

In una recente intervista, l'attore ha parlato della gioia nell'apprendere che sarebbe stato parte di un film MCU e molto altro ancora:

"Sono stato un grande fan del primo Ant-Man. E una delle cose che ho adorato è che era divertentissimo. Per me interpretare questo ruolo è un sogno divenuto realtà e sono davvero entusiasta di farne parte. Per quanto riguarda il mio personaggio, prima di interpretarlo, ho ovviamente letto la sua storia. È veramente un bel personaggio, è stato splendido interpretarlo, una vera gioia. (Riguardo gli eroi che si ingigantiscono e rimpiccioliscono, ndr. ) Deve essere fantastico entrare in una tuta che ti permette di diventare gigante o microscopico. Alla fine è proprio come essere invisibili, è una figata. Per quanto mi riguarda, nella vita vera devo ammettere che ho sempre desiderato essere un po' più alto, deve essere una gran figata."

Ant-Man and The Wasp arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 14 agosto.

"Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato."

Quanto è interessante?
4

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 132.825.225 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 4
7.2
nd