Marvel

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rivelato il titolo di lavorazione del film

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rivelato il titolo di lavorazione del film
di

In attesa di capire quale sarà l'intreccio o anche solo la sinossi ufficiale dell'attesissimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania di Peyton Reed, è uscito nelle ultime ore il titolo di lavorazione del cinecomic del Marvel Universe con protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly e Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore.

Stando a quanto riportato da diversi outlet americani, il terzo capitolo del franchise MCU ha il titolo di lavorazione Goat Rodeo, che significa letteralmente "rodeo di capre", il che è decisamente esilarante considerando la scrittura di Reed e in generale la linea commediata della saga.

Feige ha anche svelato rivelato che Kathryn Newton erediterà la parte di Cassie per il nuovo film del MCU. Il presidente e produttore dei Marvel Studios non ha fornito spiegazioni per giustificare il recast, né si è sbottonato sul ruolo che Cassie assumerà nel terzo episodio della saga di Scott Lang. Nello specifico: diventerà la supereroina Stature? La scelta della Newton, una delle giovani attrici più gettonate del momento, lascia supporre che il personaggio di Cassie ricoprirà una grande importanza.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà nelle sale cinematografiche americane nel corso del 2022, a data da destinarsi.

Fateci come sempre sapere cosa ne pensate lasciando un commento nell'apposita sezione dedicata in calce alla notizia.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
2