Marvel

Ant-Man and the Wasp: la produzione ricerca comparse per un flash-back

di

Anche nel primo Ant-Man di Peyton Reed, arrivato nei cinema nell'estate del 2015, erano presenti dei flash-back. Oltre a quello che ci mostrava gli Ant-Man e Wasp originali in azione, c'era quello all'inizio con Hank Pym (Michael Douglas) nel quartier generale dello S.H.I.E.L.D. alla fine degli anni '80.

Ed in Ant-Man and the Wasp, che arriverà nell'estate del 2018 sempre con la firma di Reed, non sarà da meno. Già vi avevamo riportato un casting call per una sequenza flash-back incentrata sul passato della supereroina Wasp, ma ora ne arriva un altro che suggerisce una sequenza - sempre flash-back - più action.

Per la prossima settimana, infatti, i Marvel Studios ricercano delle comparse che possano interpretare dei militari anni '80. A meno che il film non ci presenti dei militari ai giorni d'oggi con un particolare stile retrò, è chiaro che ci troviamo di fronte ad un'altra sequenza flash-back magari incentrata sugli anni supereroistici degli Ant-Man (Michael Douglas) e Wasp (Michelle Pfeiffer) originali.

Vi terremo aggiornati.

Quanto è interessante?
2

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 32
7.8
nd