Marvel

Ant-Man and the Wasp: potenziali dettagli sui nuovi personaggi del sequel

di

Le riprese di Ant-Man and the Wasp, sequel del primo film stand-alone sul personaggio dei fumetti della Marvel uscito ad agosto 2015, sono imminenti, ed infatti sono in corso i casting per i nuovi personaggi.

Già sappiamo che l'attrice Hannah John-Kamen è salita a bordo del progetto in un ruolo top-secret, su cui ora il sito MCU Exchange cerca di far luce. Il sito ha svelato - secondo fonti vicine alla produzione - che il ruolo che ricoprirà l'attrice nel sequel Marvel sarà quello di Dawn, un personaggio 'carismatico, eccentrico, imprevedibile'. Non c'è alcuna Dawn collegata ad Ant-Man nei fumetti, quindi è possibile che si tratti di un personaggio creato appositamente per il film oppure sia un nome "fittizio" per coprire la reale identità.

MCU Exchange riporta, inoltre, che nel sequel vedremo Janet Van Dyne, la moglie di Hank Pym, ancora senza un volto e anche Victoria, interesse sentimentale di Luis (Michael Pena), uno dei personaggi più umoristici della pellicola.

Le riprese dovrebbero partire a breve, e secondo i primi dettagli sarà più spettacolare del primo. Uscirà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018.

Quanto è interessante?
1