Marvel

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sull'assenza degli Avengers e... Ant-Man 3!

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sull'assenza degli Avengers e... Ant-Man 3!
di

Quando Ant-Man and the Wasp uscirà nei cinema questo venerdì (ma in Italia soltanto il 14 agosto!), non aspettatevi di vedere camei di Avengers all'interno del film di Peyton Reed.

"Ho sempre sviluppato questo film come se fosse uno stand-alone" ha confermato Peyton Reed nel corso di una recente intervista "Ovviamente, quando vedrete la pellicola sarà collegata a questo universo molto più vasto, ma adoro che Scott, Hope e Hank operino in questo piccolo angolo dell'universo Marvel. Vedrete che è collegato all'intero universo cinematografico, anche per via della timeline, ma qui faranno le loro 'cose'".

"Adoro questo perché mi ricorda i fumetti Marvel che leggevo da ragazzino" continua il regista di Ant-Man and the Wasp "Nei fumetti i Vendicatori facevano le loro cose, Spider-Man ne faceva un'altra, Pantera Nera era da tutt'altra parte a fare altro, Iron Man faceva qualcos'altro... e poi si univano ad un certo punto. Avevamo tanti personaggi a cui dare giustizia in questo sequel. Era eccitante anche solo raccontare la storia di partnership tra Scott e Hope, e poi introdurre Wasp... quella per me era una grossa responsabilità".

E riguardo Ant-Man 3? "Non so se ci sarà. Non sapevamo ci sarebbe stato un sequel del primo Ant-Man fino ad un mese o due mesi dopo la sua uscita. Se ci daranno l'ok, c'è comunque una storia da raccontare. C'è una storia di cui, almeno potenzialmente, abbiamo parlato" conclude Reed.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4