Marvel

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sul possibile ritorno del Calabrone

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed sul possibile ritorno del Calabrone
di

Mentre Ant-Man and the Wasp ha iniziato la sua corsa al box-office statunitense (ed in Italia dovremo attendere il 14 agosto!), il regista Peyton Reed è tornato a parlare del villain del primo film, uscito nel 2015: il Calabrone.

Non è uno spoiler (stiamo parlando di un film del 2015!), ma nel primo Ant-Man il personaggio di Darren Cross (Corey Stoll) a.k.a. il Calabrone veniva 'ucciso' da Scott Lang. Almeno apparentemente. Con tutta la questione del Regno Quantico, molti fan hanno ipotizzato che il villain sia finito proprio lì e non sia dunque morto.

Quando Screen Junkies fa notare questa possibilità al regista Peyton Reed, questo risponde: "Beh, ragazzi, qui state facendo una grossa supposizione. C'è una supposizione su cui non mi trovo molto a mio agio. Se guardate il primo Ant-Man, l'armatura del Calabrone viene compromessa... si restringe e va a finire in una 'cosa'. Voglio dire: potrebbe essere finito effettivamente da qualche parte nel Regno Quantico...".

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Scott Lang (Paul Rudd) si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen(Ready Player One). Nel cast ritroveremo anche attori come Michael Pena, David Dastmalchian, Tip 'T.I.' Harris, Judy Greer, Bobby Cannavale e Abby Ryder Fortson. Tra le new entry sono da segnalare Randall Park, Laurence Fishburne e Walton Goggins; Michelle Pfeiffer, invece, interpreterà Janet Van Dyne, la Wasp originale, madre di Hope e moglie di Hank Pym.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 22
7.5
nd