Marvel

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed stuzzica con le scene tagliate

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed stuzzica con le scene tagliate
di

Mentre Ant-Man and the Wasp inizia la sua corsa al box-office statunitense (leggermente al di sotto delle aspettative), e noi italiani dobbiamo attendere il 14 agosto per vederlo sul grande schermo, il regista Peyton Reed già ci stuzzica con le sequenze tagliate.

Parlare di sequenze tagliate e di edizioni home video è troppo prematuro ancora, visto che da noi il film debutterà tra poco più di un mese (!!!), ma visto che Ant-Man and the Wasp sul mercato statunitense è già arrivato da qualche giorno fa, Peyton Reed ne ha già liberamente parlato senza, chiaramente, fare troppi spoiler.

In un'intervista, il filmaker ha stuzzicato i fan riguardante alcune scene che sarebbero state tagliate dal montaggio arrivato nelle sale cinematografiche e che potrebbero fare capolino nella futura edizione home video del cinefumetto targato Marvel Studios: "Ci sono delle cosine che, sapete, sono belle prese singolarmente ma nel montaggio sembravano una sorta di ripetizione di cose viste in precedenza o alcune versioni erano migliori, quindi le abbiamo tolte. Ma ci sono delle belle sequenze nel Regno Quantico che abbiamo tagliato e qualche scena in più con Walton Goggins... ma si, più che altro scene nel Regno Quantico che vedrete sicuramente nel Blu-Ray".

Ant-Man and the Wasp arriverà in Italia il 14 agosto.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.6
nd