Ant-Man and The Wasp, Peyton Reed condivide una prima foto dal set

di

Sta per partire ufficialmente la produzione dell'attesissimo Ant-Man and The Wasp di casa Marvel, e dopo i nuovi dettagli dedicati ai personaggi ecco che oggi il regista Peyton Reed ha condiviso tramite Twitter una prima foto dal set.

Il sequel con protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly nei rispettivi panni di Scott Lang/Ant-Man e Hope van Dyne/The Wasp porterà finalmente sul grande schermo uno duo tra i più amati dei fumetti, regalandoci (speriamo!) altre incredibili e studiatissime sequenze d'azione tutte impostate su rimpicciolimenti e -dopo Civil War- ingigantimenti vari.

Intanto, nella foto condivisa dal regista, vediamo una matita e un paio di forbici dalle dimensioni spropositate, segno di un set pieces dedicato a un momento "minuscolo" del protagonista o di Hope con indosso la nuova tuta, ricavata da quella appartenuta un tempo alla madre. Reed scrive poi in didascalia "prep", suggerendo la preparazione del set per un inizio a breve delle riprese.

Vi ricordiamo che Ant-Man and The Wasp vedrà il ritorno anche di Michael Douglas come Hank Pym, per un'uscita prevista nelle sale il 6 luglio 2018.