Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd raconta come ha girato una scena pazzesca!

Ant-Man and The Wasp: Paul Rudd raconta come ha girato una scena pazzesca!
di

La notizia che segue contiene SPOILER giganteschi di Ant-Man and The Wasp. Vi invitiamo a non leggere l'articolo se non siete assolutamente "spoiler friendly" perché tratteremo di una scena molto specifica del film.

C'è una sequenza che ha girato Paul Rudd che è particolarmente esilarante: quando cioè ha dovuto impersonare la Janet Van Dyne di Michelle Pfeiffer! Nel film viene rivelato che Janet trova Scott quando lui entra nel Regno Quantico e gli impianta un dispositivo attraverso il quale può comunicare attraverso di lui. Praticamente come se... fosse posseduto! Quando infatti Hope e Hank aprono il tunnel per il Regno Janet riesce a prendere il controllo di Scott e si assicura non solo che la sua esatta posizione venga trovata ma interagisce con suo marito e con sua figlia attraverso di lui per la prima volta in ... 30 anni!

Nel corso di una conferenza stampa, Rudd ha parlato della scena e, quando gli hanno chiesto se abbia impersonato la Pfeiffer mentre lei era sul set lui ha risposto:

"Assolutamente no! Non sarei mai riuscito a farla se lei fosse stata lì! E poi questa scena ha preso talmente tanto tempo e tanta preparazione, ne abbiamo parlato talmente tanto che alla fine è come se l'avessi provata per anni. È stato surreale. E ci sono dei momenti nella vita di un attore, durante i quali ci si deve semplicemente immedesimare nella verità di quel momento specifico. La scena la chiamavamo "Tutto di Me" e quando ho dovuto girare la scena mentre accarezzo teneramente la guancia di Michael Douglas devo dirlo, siamo scoppiati a ridere un paio di volte."

Ant-Man and The Wasp arriva al cinema in Italia il 14 agosto.