Marvel

Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd parla del suo contributo alla sceneggiatura del film

Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd parla del suo contributo alla sceneggiatura del film
di

Ant-Man and the Wasp uscirà il prossimo mese nelle sale americane, anche se in Italia dovremo aspettare fino ad agosto, e vedrà Paul Rudd alla sua terza comparsa come Ant-Man, dopo il primo capitolo e Captain America: Civil War. L'attore però questa volta firmerà anche la sceneggiatura del film.

Durante una recente visita al set, Rudd ha parlato con ComicBook.com, che gli ha domandato quanto è stato coinvolto nella scrittura della pellicola. "Un bel po' " ha risposto l'attore. "Sta andando avanti da parecchio. Con tutti questi cambiamenti e idee diverse, e col fatto che stanno anche sviluppando altri film, siamo ancora in sala scrittura."

L'attore è sembrato molto entusiasta della libertà di poter mescolare un po' la situazione narrativa. "Proviamo costantemente ad introdurre cose nuove. Marvel non ci pone limiti, se abbiamo nuove idee vediamo come si sviluppano, e se non vanno bene consideriamo le altre opzioni."

Ad occuparsi delle sceneggiatura insieme a Rudd ci sono due team di scrittori: Chris McKenna e Erik Sommers (Community, American Dad) insieme ad Andrew Barber e Gabriel Ferrari (Black List).

McKeena e Sommers hanno contribuito allo script dell'apprezzatissimo Captain America: The Winter Soldier, e ritorneranno per scrivere il sequel di Spider-Man: Homecoming dopo aver lavorato insieme a Jon Watts nel primo film del ragnetto.

Ant-Man and the Wasp, diretto da Peyton Reed, arriverà nelle sale italiane il 14 agosto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 22
7.5
nd