Ant-Man and the Wasp: Michael Douglas aperto all'idea di un prequel

di

I Marvel Studios sono tutti pronti: Ant-Man and the Wasp approderà nei cinema statunitensi tra poco meno di due settimane (ma in Italia soltanto dal 14 agosto!).

E durante una nuova intervista, l'attore Michael Douglas, interprete del personaggio del Dr. Hank Pym nel film, si definisce 'aperto' all'idea di un prequel incentrato sulle 'sue' avventure nei panni di Ant-Man. Douglas ha interpretato una versione giovanile di Pym nel prologo della prima pellicola, uscita nel 2015, e, a quanto pare, Dax Griffin sarà un giovane Pym in questo atteso Ant-Man and the Wasp. Ma Douglas, 73enne, ha l'idea giusta per vedere le avventure del primo Ant-Man sul grande schermo in un prequel.

"Mi piacerebbe vedere Hank Pym... se usiamo la magia, usiamo sempre la magia per i flash-back" spiega l'attore nel corso di un'intervista "Perché non vedere Hank Pym nel passato nei panni dell'Ant-Man originale dare qualche calcio a qualche cattivo? Sono pronto a questo. Mi serve solo una controfigura. Sapete, devo trovarlo, ma loro possono rendermi giovane di 40 anni quindi facciamolo!".

E voi cosa ne pensate di quest'idea? Quel che è chiaro è che c'è un mondo di avventure da esplorare nel passato del Marvel Cinematic Universe tra gli Ant-Man e Wasp originali e la formazione dello S.H.I.E.L.D.!