Ant-Man and the Wasp: la lista del cast conferma i flash-back

di

I Marvel Studios si stanno preparando all'arrivo di Ant-Man and the Wasp, prossimo tassello del Marvel Cinematic Universe, in arrivo il 6 luglio in USA (dal 14 agosto in Italia). Ed oggi vi sveliamo delle nuove informazioni sul cinecomic di Peyton Reed.

Stitch Kingdom ha svelato la lista ufficiale (almeno quella primaria) del cast di Ant-Man and the Wasp e, sicuramente, non ci sono delle grosse sorprese (se ci saranno camei o apparizioni a sorpresa, di certo, non sono riportate in questa lista!). Ma una cosa, questa lista, la conferma: nel sequel vedremo dei flash-back sul passato di Hank Pym e Janet Van Dyne.

Infatti è confermato che l'attore Dax Griffin interpreterà un giovane Hank Pym (interpretato da Michael Douglas ai giorni nostri) mentre sarà Hayley Lovitt a dare vita alla giovane Janet Van Dyne (interpretata ai giorni d'oggi da Michelle Pfeiffer). La Lovitt aveva già "interpretato" Janet/Wasp in una breve sequenza flash-back del primo episodio uscito nel 2015. Accanto a loro vedremo anche Langston Fishburne, che interpreterà il giovane Bill Foster; come suggerisce il cognome, Langston Fishburne è il figlio di Laurence Fishburne, che interpreta Foster ai giorni di oggi.

Confermato, inoltre, che vedremo anche le giovani Hope Van Dyne e Ava/Ghost, interpretate rispettivamente da Madeleine McGraw e da Raelynn Bratten. Ai giorni d'oggi, invece, hanno i volti di Evangeline Lilly e di Hannah-John Kamen.