Ant-Man and The Wasp: Le riprese del cinecomic "potrebbero" essere finite!

di

Ant-Man and The Wasp ha concluso le riprese! Forse. Il cinefumetto Marvel Studios con Paul Rudd ed Evangeline Lilly dovrebbe aver concluso la fotografia principale e... una festa di fine lavori, le cui foto sono sui social, ha fatto pensare a tutti che fosse effettivamente così.

Anche se di ufficiale non c'è ancora nulla, va detto.

Ant-Man and The Wasp è il sequel del solo movie su Ant-Man datato 2015; nonostante la pellicola non abbia nemmeno lontanamente raggiunto i guadagni di Avengers, il personaggio è stato apprezzatissimo dai fan, che hanno potuto godere di nuovo della presenza di Scott Lang (Rudd) in Captain America: Civil War. Per fortuna quindi, il sequel è stato approvato dagli Studios Marvel e adesso si sono - pare - concluse le riprese.

La produzione di Ant-Man and The Wasp che ci consentirà di vedere il personaggio interpretato da Evangeline Lilly, Hope Van Dyne nei panni dell'eroina che lavorerà con Ant-Man, The Wasp, appunto! Inoltre, esploreremo meglio la vicenda passata della famiglia Van Dyne e ci verrà anche introdotto con maggiore accuratezza il character della madre di Hope, Janet, interpretata dalla bellissima Michelle Pfeiffer.

Ant-Man and The Wasp è in corso di riprese dall'estate scorsa e sarà nuovamente diretto dal regista del primo film, Peyton Reed. Per quanto riguarda la notizia della fine delle riprese, questa è arrivata direttamente dagli account Instagram di due membri della crew. Il party di fine riprese c'è stato, chissà se arriverà anche la conferma dalla Marvel a breve!

Generalmente queste feste si fanno a un paio di settimane dalla fine effettiva delle riprese e anche Evangeline Lilly, con un post social, confermò a settembre che in quel periodo erano arrivati circa a metà del lavoro; ragion per cui è plausibile pensare che effettivamente si sia in dirittura d'arrivo con Ant-Man and The Wasp.

Date un'occhiata ai post IG qui sotto e diteci, quanto siete curiosi di vedere il sequel Ant-Man?

#antmanandthewasp wrap party was a little too much fun last night.

Un post condiviso da Libby Burk (@libbyburk) in data: