Marvel

Ant-Man and the Wasp inizia la sua corsa al botteghino: previsti 81.5 milioni di dollari

Ant-Man and the Wasp inizia la sua corsa al botteghino: previsti 81.5 milioni di dollari
di

Dopo un gran bell'esordio alle anteprime del giovedì sera, Ant-Man and the Wasp ha iniziato la sua corsa effettiva al botteghino statunitense, in attesa di uscire in altri mercati chiave (in Italia, per esempio, sarà nelle sale soltanto dal 14 agosto!).

E secondo i primi dati forniti dagli analisti, le previsioni per questo primo week-end di programmazione per Ant-Man and the Wasp vogliono il titolo incassare almeno 81.5 milioni di dollari; anche le previsioni più al ribasso parlano, comunque, di 75 milioni di dollari, il che è comunque un risultato più che soddisfacente. Nonostante non ci sia l'attesa e l'hype che circondava titoli come Avengers: Infinity War o Black Panther, questo Ant-Man and the Wasp è comunque stato accolto molto bene dalla critica e dal pubblico, il che dovrebbe consentire un ottimo passaparola al cinefumetto targato Marvel Studios.

Questo sequel sarà, in ogni caso, un successo molto più grande del primo film - uscito nel 2015 - che incassò 57.2 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione. Secondo Deadline, il budget del film, inoltre, sarebbe di 162 milioni di dollari, una cifra molto più bassa di quella investita per altri prodotti della Marvel, il che consentirebbe al sequel di essere comunque un gran profitto per lo studio.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 30
7.6
nd