Ant-Man and the Wasp: Hannah John-Kamen è stata raccomandata da Spielberg!

Ant-Man and the Wasp: Hannah John-Kamen è stata raccomandata da Spielberg!
di

Una delle sorprese migliori di Ant-Man and the Wasp per il pubblico statunitense, a quanto pare, è la villain della pellicola, Ghost, che ha il volto dell'attrice Hannah John-Kamen.

"Quando abbiamo iniziato a decidere quale villain inserire in Ant-Man and the Wasp, abbiamo deciso per Ghost e sapevamo che volevamo reinventarla rispetto ai fumetti, il che vuol dire essere aperto ad ogni tipo di attrice" ha spiegato il produttore esecutivo Stephen Broussard "Volevamo essere sorpresi da una grande attrice".

Quell'attrice è Hannah John-Kamen, vista di recente in Ready Player One di Steven Spielberg. Ed è stato proprio Spielberg a mandare una letta di raccomandazione per l'attrice al regista di Ant-Man and the Wasp, Peyton Reed, per convincerlo ad ingaggiarla per interpretare la villain Ghost.

"Diceva 'Caro Peyton, sono veramente eccitato che tu stia facendo questo film e voglio mettere una buona parola su Hannah. Ho lavorato con lei ed è straordinaria. Firmato, Steven Spielberg" ha svelato Peyton Reed.

"Quando ha fatto il provino" racconta Reed "era molto dura e fisica, ma era anche in grado di fornire quella vulnerabilità di cui questo personaggio aveva bisogno. Adoravamo avere un villain che ha questi poteri che sono potenzialmente pericolosi e letali, ma sono per lei più un dolore che un potere".