di

... qualcosa di interessante! In questo post vi mostriamo l'intervista video che ha rilasciato l'attrice durante la promozione del suo ultimo film, Ant-Man and The Wasp, appunto. Ecco a voi nel player, Evangeline Lilly!

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 luglio prossimo, mentre noi dobbiamo (purtroppo), aspettare addirittura fino al 14 agosto per vedere la seconda avventura dedicata a Scott Lang.

Ieri Evangeline Lilly, l'interprete del personaggio di Hope Van Dyne e di Wasp, ha rilasciato un'intervista al Jimmy Kimmel Live e lei e il presentatore hanno parlato di un bel po' di cose che riguardano il film.

Per esempio adesso sappiamo che uno dei figli della bellissima Lilly vorrebbe essere l'eroina che lei interpreta, The Wasp, oppure che il set dove hanno girato il film - come da stessa ammissione dell'attrice - era stupendo, grandioso, il più bello in cui lei abbia messo piede. Nell'intervista poi, Kimmel ha detto alla Lilly di aver visto il film e ha da dire qualcosa di interessante al riguardo:

"Oggi ho visto il film, è grandioso!" Tuttavia, lei ha risposto di non averlo invece ancora visto. E il presentatore ha continuato dicendole: "Ah, non l'hai visto? beh, io sì e credo che ti piacerà. È davvero figo."

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 14 agosto prossimo. Nel frattempo date pure un'occhiata a questo video, che trovate nel player! Sinossi: "Marvel's Ant-Man and the Wasp segue le avventure di Scott Lang e Hope Van Dyne, in fuga dopo gli eventi di Captain America: Civil War. Dotati dell'incredibile capacità di restringersi fino alla taglia di una formica, i due dovranno affrontare una nuova minaccia."

Quanto è interessante?
2