Marvel

Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly ha finito le riprese!

di

Evangeline Lilly ha concluso il suo lavoro sul set di Ant-Man and The Wasp, la seconda pellicola Marvel Studios dedicata alle avventure "solo" di Paul Rudd nei panni di Scott Lang.

Con l'attenzione tutta focalizzata a quanto sta accadendo sul set di Avengers 4 e l'attesa spasmodica per il trailer di Infinity War, è facile dimenticarsi che il quarto cinefumetto sui Vendicatori non è l'unico in corso di "fine riprese" al momento: anche Ant-Man and The Wasp è in fase di chiusura e, in questi giorni, si susseguono le notizie di attori che lasciano il set del cinecomic perché il loro lavoro è concluso.

Oggi è la volta della bellissima Evangeline Lilly, che interpreta Hope van Dyne aka The Wasp nel Marvel Cinematic Universe: l'attrice ha postato via Facebook un'istantanea che è un chiaro saluto ai compagni di lavoro sul set del film diretto da Peyton Reed, Paul Rudd e Michael Douglas.

Le riprese stanno davvero per concludersi, dunque. E noi non vediamo l'ora di vedere qualcosa su Ant-Man and The Wasp il prima possibile.

Quanto è interessante?
6

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 32
7.8
nd