Marvel

Ant-Man and The Wasp: diamo un'occhiata ai nuovi look sia di Ant-Man che di Wasp

di

Sono state pubblicate recentemente, via social, delle foto che mostrano il nuovo look che adotterà Scott Lang nei panni di Ant-Man, e quello di Hope Van Dyne che, nel cinefumetto numero due dedicato all'eroe-formica, adotterà l'alter ego di The Wasp!

E qui sotto, nel post Twitter che è stato pubblicato da DiscussingFilms, possiamo vedere come saranno i costumi dei due eroi. Inoltre, qualora voleste dare un'occhiata approfondita alle tute, ecco il link FONTE da cui sono state estrapolate le immagini, scattate all'evento Consumer Electronics a Las Vegas.

Discussing Film ha mostrato le immagini grazie a MCU Exchange. Ecco la caption: "@DiscussingFilm
Ecco un nuovissimo look sia per Ant-Man che per The Wasp per il prossimo film in uscita, Marvel’s ‘ANT-MAN AND THE WASP’ (via @MCUExchange)"

Con Black Panther e Avengers: Infinity War che stanno per arrivare, probabilmente è facile dimenticare che, a luglio, arriverà anche questo terzo cinefumetto annuale dei Marvel Studios ma, tra l'inverno e l'estate 2018, potremo godere di una primavera ricca di azione brandizzata Marvel Cinematic Universe.

Che ne dite dei costumi? Qui trovate altre immagini, nel link fonte.

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp vedrà un cast formato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Bobby Cannavale, T.I., Laurence Fishburne, Randall Park, Walton Goggins, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Ant-Man and the Wasp hits arriva al cinema (USA), il 6 luglio 2018.

Quanto è interessante?
3