Ant-Man and The Wasp: carrellata di nuovissimi concept art del cinecomic Marvel!

Ant-Man and The Wasp: carrellata di nuovissimi concept art del cinecomic Marvel!
di

Da noi Ant-Man and The Wasp arriverà solamente il 14 agosto e l'attesa inizia davvero a farsi pesante, soprattutto perché in USA è già uscito da tempo e quindi non fanno che arrivare notizie al riguardo. Come questi nuovi concept art direttamente dal cinecomic dei Marvel Studios.

Del resto, poiché ci sono stati i Mondiali di Calcio 2018, quelli di Russia, forse i distributori delle varie pellicole, compresa questa dei Marvel Studios, hanno pensato che potesse essere poco interessante andare al cinema per l'Europa, patria del calcio. E quindi ci toccano ancora venti giorni d'attesa.

In Ant-Man and The Wasp vedremo tornare il nostro mini-eroe che, stavolta, verrà aiutato da una nuova e agguerrita compagna: The Wasp. Sia Evangeline Lilly che Paul Rudd indosseranno la tuta che si ingigantisce e si restringe a seconda delle necessità.

In questa nuova avventura i due eroi se la vedranno con una nuova villain, Ghost. E faranno anche un salto nel Regno Quantico, quello dove da 30 anni è intrappolata la Wasp originale, quella interpretata da Michelle Pfeiffer.

Senza darvi troppe informazioni, se sarete tanto temerari da andare a vedere la gallaeria, ecco le immagini di Ant-Man and The Wasp, che ci mostrano diversi spezzoni della pellicola. Il film, lo ripetiamo, arriva in sala il 14 agosto: tutti pronti?

La sinossi: "Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato."

Ant-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the WaspAnt-Man and the Wasp