Ant-Man and the Wasp: Andrew Barrer & Gabriel Ferrari confermati, tornerà anche Adam McKay

di

Come anticipato da Peyton Reed, Andrew Barrer e Gabriel Ferrari hanno firmato ufficialmente per scrivere Ant-Man and the Wasp insieme al protagonista Paul Rudd.

Il duo ha lavorato anche al copione del primo film (sono firmati da loro le sequenze con i 'racconti' di Luis) e non sono stati accreditati. Stando al sito, anche Adam McKay tornerà per il sequel ma, visti i suoi impegni, non potrà scriverlo; McKay si limiterà a scrivere la storia del film. Lo stesso McKay aveva anticipato il suo ritorno in un'intervista di qualche ora fa: "Si, assolutamente, ci sarò. Sono cresciuto con la Marvel e farei qualsiasi cosa per loro. So che stanno per fare il sequel quindi lo dico chiaramente: Kevin Feige e Paul Rudd aspetto la vostra chiamata perché mi sono divertito cosi tanto a scrivere il primo!".

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Ant-Man

Ant-Man
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll, Evangeline Lilly, Michael Pena, Judy Greer, Bobby Cannavale, John Slattery, Abby Rider Fortson, Wood Harris, David Dastmalchian, T.I., Gregg Turkington
  • Sceneggiatura: Edgar Wright, Joe Cornish, Adam McKay
  • +

Nelle sale Italiane dal: 12/08/2015

incasso box office: 4.551.866 Euro

Nelle sale USA dal: 17/07/2015

incasso box office: 169.187.000 Euro

che voto dai a Ant-Man?

7.9

media su 37 voti

Inserisci il tuo voto