Ant-Man 3, terminate le riprese: l'annuncio di Peyton Reed su Twitter

Ant-Man 3, terminate le riprese: l'annuncio di Peyton Reed su Twitter
di

Si chiude il sipario sul set di Ant-Man and The Wasp: Quantumania: le riprese del film sono finalmente giunte al termine, come ci comunica il regista della pellicola Peyton Reed.

A quanto pare un altro film Marvel è pronto per la post-produzione.

Il terzo capitolo nella saga cinematografica con protagonista l'appena nominato uomo più sexy del mondo Paul Rudd, Ant-Man and The Wasp: Quantumania, è giunto al termine delle riprese dopo quasi quattro mesi sul set (le riprese di Ant Man 3 erano partite a luglio).

"Le riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania sono state completate. Non vediamo l'ora di potervi mostrare cosa abbiamo combinato" scrive il regista della trilogia Peyton Reed su Twitter, condividendo anche una bellissima illustrazione di Mark James Hiblin con una minuscola Wasp sul capo di di Giant-Man.

"Potevo sentire chiaramente ogni personaggio già sulla carta" ha affermato Evangeline Lilly in una precedente intervista parlando del terzo film "Credo che questo film sarà davvero speciale. Penso addirittura che ci siano buone probabilità che possa essere il migliore che abbiamo girato finora". +

Ant-Man and The Wasp: Quantumania uscirà nelle sale a luglio 2023. Nel cast troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton e Bill Murray.