Ant-Man 3, sul set appare un misterioso logo alternativo: cosa significa?

Ant-Man 3, sul set appare un misterioso logo alternativo: cosa significa?
di

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania proseguono a pieno ritmo e a quanto pare, una nuova foto proveniente direttamente dal set, anticipa la presenza di un particolarissimo logo alternativo per il terzo capitolo del film dedicato a Scott Lang.

Si tratta di una serie di cerchi e semicerchi incastrati tra di loro che sono posizionati direttamente sotto il titolo principale della pellicola ovvero, Ant-Man and Wasp, posti su una delle classiche sedie di scena utilizzate da attori e regista. Questo particolarissimo logo va a sostituire la parola Quantumania, sottotitolo prescelto per questo film. Naturalmente non è ancora chiaro quale sia il significato di questo particolarissimo logo apparso a sorpresa e si spera che il prossimo trailer possa svelare tale mistero.

Intanto è confermata la presenza del Kang il Conquistatore di Jonathan Majors in Ant-Man 3, l'attore dopo aver fatto la sua prima apparizione nelle battute finali di Loki, debutterà finalmente sul grande schermo e sembra ormai chiaro a tutti che il suo apporto sarà più che fondamentale per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane il 28 luglio 2023, mentre è ancora chiaro quando questa pellicola verrà rilasciata nel nostro paese. Si spera che la pesante ondata di rinvii Marvel non abbia effetti così a lungo termine. Intanto, ci auguriamo di riuscire prestissimo a comprendere il significato di questo nuovo logo apparso sul set.