Marvel

Ant-Man 3: la Marvel ha già contattato Michael Douglas per il suo ritorno

Ant-Man 3: la Marvel ha già contattato Michael Douglas per il suo ritorno
di

Secondo quanto riportato su Entertainment Tonight, Michael Douglas avrebbe dichiarato di aver già intavolato delle discussioni sul prossimo capitolo della serie di film su Ant-Man.

Nel corso proprio di un’intervista concessa dall’attore al noto portale americano, Douglas ha dichiarato: “Ci sono state delle discussioni [su un altro Ant-Man]... ma per adesso niente di formale, per quanto ne posso sapere. Con loro funziona così: la prima volta che senti parlare di un progetto è perché sono già alla terza stesura dello script”.

Se un terzo film di Ant-Man dovesse essere confermato ufficialmente, e probabilmente sarà così, Michael Douglas riprenderà dunque il suo ruolo di Hank Pym, ex-agente dello S.H.I.E.L.D. lasciato dopo la morte della moglie, che ha dedicato l’intera sua vita successiva nel tentativo di riportarla indietro dal Regno Quantico in cui era precipitata sacrificandosi e salvando così il mondo e il futuro per la figlia. La missione è stata raggiunta nell’ultimo Ant-Man and the Wasp, dove Hank ha riportato Janet alla realtà dopo più di trent’anni trascorso nel mondo subatomico. Tuttavia, alla fine del lungometraggio verrà polverizzato dalla furia casuale di Thanos, lasciando il solo Scott Lang nel Regno Quantico. Quest’ultimo avrà un ruolo fondamentale, pare, nell’imminente Avengers: Endgame.

Alla regia del nuovo film di Ant-Man a questo punto potrebbe essere riconfermato Peyton Reed, già regista dei primi due capitoli.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, Avengers: Endgame vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Don Cheadle, Scarlett Johansson e Bradley Cooper nei panni di Rocket. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e, come detto, l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Della squadra farà parte anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel, il cui film solista debutterà questo marzo.

FONTE: ET
Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 34
7.8
nd